Delta Tech è un’azienda che nasce nel 2018 come dealer specializzato in apparati telefonici. Nel 2018 si espande al settore impiantistico rilevando un'azienda dal consolidato know-how. Inizia quindi a operare come subappaltatore, iscrivendosi all'albo fornitori di Telecom Italia per la realizzazione e manutenzione di linee telefoniche di abbonati.
Nel 2019 l’azienda Delta Tech, grazie anche ad un nuovo assetto societario, comincia una politica di ampliamento delle competenze e dei servizi offerti alla clientela.
Oggi, dopo appena pochi anni dalla sua fondazione, Delta Tech è una delle principali aziende al servizio del mercato TLC italiano. Opera in Piemonte, Lombardia, Sardegna, Liguria, Emilia Romagna e Calabria, eseguendo lavori di installazione, manutenzione e programmazione di impianti telefonici tradizionali, di reti in fibra ottica, di reti per telefonia cellulare, radio mobile, networking e wi-fi.
L’azienda, grazie al suo personale altamente qualificato, cura e realizza direttamente ogni fase della commessa, dalle opere civili alla programmazione delle centraline, dalle grandi dorsali agli armadi presenti nei palazzi, utilizzando sempre le tecnologie più innovative proposte dal mercato e le modalità operative previste dai protocolli di certificazione.
La sede operativa dell’azienda Delta Tech si trova a Collegno (TO) e può contare su 37 dipendenti tra personale amministrativo e tecnico, organizzate in tre dipartimenti specializzati nei diversi campi di attività.